mercoledì 1 agosto 2007

DOMANI SI PARTE!!!

E se bisogna andare... IO DOMANI CI VADO!!! Eh sì, domani parto con il solo volo per Santorini, l’alloggio si trova sul posto sicuramente... o no?
Spero di non fare la stessa fine. Nel frattempo vi saluto, per una settimana starò a Santorini, forse aggiornando il blog con il mio viaggio a Santorini. Per adesso, vi auguro buone vacanze!!! Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Creta - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da visualizzare comodamente sul tuo smartphone o tablet. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ... Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes, Kobo) dove è stata pubblicata:
Guida di Creta

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Creta - La guida turistica in epub Creta - La guida turistica in pdf Creta - La guida turistica per Kindle Creta - La guida turistica su Google Play Creta - La guida turistica su iTunes Creta - La guida turistica su Kobo
P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.


12 Comments:

Daniele said...

Buone vacanze!

Anonimo said...

Buon relax! Lo sai che ti invidio un pochino? Comunque aspetto il tuo post al ritorno ;)

Anonimo said...

Buone vacanze speriamo ti vada meglio!

Anonimo said...

Riferito a un commento del 6 luglio in cui ti scrivevo (impopriamente, ok, perché tu sei più preciso/a di me) che sei uno/a spammer: non fui anonimo per scelta ma evidentemente per errore. Ripropongo qui il mio url: http://reo-confesso.splinder.com. Quindi anonimo no, mai. Non sarò un eroe, ma non ho un piffero da nascondere o da temere. Dopodiché: tu dici "il mio non è spam ma solo un invito a visitare il mio blog". Tutto formalmente corretto. Peccato che l'invito me l'hai fatto mentre parlavo di un abuso che ho subito da ragazzino. E mentre tutti, TUTTI, gli altri commentatori si mettevano in discussione sull'argomento (DELICATISSIMO), tu te ne sei uscito/a con una frasetta fatta e l'invito al tuo cazzo di blog di cinema e vacanze. Non è spam. Come vuoi. Ma immagina di farlo DAL VIVO, in una stanza, specie se la stanza non è la tua camera da letto, e prova a pensare come la gente reagirebbe. Comportamento da pirla, peraltro, dato che il 90% dei miei post sono di tutt'altro tenore e un commento come il tuo, in quelle sedi, non avrebbe dato alcun fastidio. Immediatamente tentai di commentarti in replica, trovandoci almeno 4 commenti simili ai miei... ma guarda un po', i commenti di allora non ci sono più... ora se vuoi replica pure, in privato, in pubblico o come cazzo ti pare. Mi dispiace solo che sei già partito/a (e finirà che anche per questo mi taccerai di codardia), del resto non posso passare tutta la vita a darti la caccia. Il mio commento rimane, comunque, di modo che avrai la possibiltà di regolarti come meglio credi.

rollingmovie said...

I dati che ti ha lasciato Alberto sono corretti devi solo invertire abi con cab.

Anonimo said...

Dai che andrà sicuramente bene! E poi Santorini è splendida!

Nadia said...

Buone vacanze, divertiti e rilassati.
Fai il pieno di carica e di energia... ciao :-)

cliente #003 said...

sono appena tornato da santorini
l'isola è davvero bellissima, ed è stata una vacanza perfetta.
bel blog
divertiti

Anonimo said...

ciaoo buon viaggio , io parto venerdi :)

Anonimo said...

Ok, scuse accettate. Bando alle polemiche, un errore può capitare a tutti, probabilmente si trattava solo di troppo entusiasmo. A questo punto, che dire, buone vacanze e grazie della precisazione! Reoconfesso

narrando said...

dalle mie parti si dice “agli spensierati pensa Dio”, un alloggio si troverà, buon viaggio

rollingmovie said...

la signora si chiama giuseppina Bello mo. Saluti dalla splendida Mazara del Vallo.