martedì 3 agosto 2010

ANGELINA JOLIE NUDA IN FOTO HARD

Angelina Jolie nuda foto hard.jpgIl settimanale “Star Magazine” ha pubblicato alcune foto hard che ritraggono Angelina Jolie nuda durante un festino. Le foto, risalenti al 1999, mostrano Angelina Jolie in posa hard con una sigaretta che, secondo il settimanale, conteneva eroina, scotch nero sui capezzoli e un guinzaglio per cani.
La sexy attrice e produttrice cinematografica, madre di sei figli, di cui tre adottati, impegnata in molte attività umanitarie e moglie dello splendido Brad Pitt nasconde un passato ambiguo e perverso. Le foto sarebbero state vendute alla rivista da un ex amante della Angelina Jolie. Probabilmente, il marito era al corrente del passato, ma avrà molto gradito il vedere pubblicizzata il passato della Jolie fatto di bisessualità e droga. A questo, poi, si aggiunge la biografia, non autorizzata, di Andrew Morton nella quale lo scrittore parla del suo passato da bad girl. Pessimi rapporti con il padre Jon Voight, convivenza con il fidanzato alla tenera età di 14 anni, molteplici tentativi di suicidio sono soltanto alcuni episodi del torbido e difficile passato dell’attrice di successo che vede così lesa la sua immagine.


1 Comment:

Anonimo said...

Angelina Jolie nuda, ma solo in dvd.

Nella versione homevideo di "Identità violate", il thriller uscito qualche mese fa anche in Italia, sarà inserita una sequenza in cui si vede Angelina Jolie nuda a letto con Ethan Hawke.

I fotogrammi più espliciti sono stati tagliati nella versione per le sale. Alcune fotografie della Jolie senza veli sono già state pubblicate dai tabloid inglesi.