domenica 18 novembre 2007

CALENDARIO SEXY RYANAIR 2008

calendario sexy Ryanair

Un blog che ha trai i suoi argomenti di discussione quello dei viaggi, deve necessariamente informare anche sulle compagnie aeree utilizzate per raggiungere le diverse mete di vacanza/lavoro. Pertanto non è possibile tralasciare questa notizia relativa alla compagnia low-cost più famosa al mondo, la Ryanair.
La compagnia irlandese, seguendo una moda che impazza in tutto il mondo durante periodo di fine anno, ha deciso di vendere da oggi, 17 Novembre, al costo di £ 7.5 il suo calendario 2008 con le foto delle 12 hostess più sexy della compagnia. I fondi saranno devoluti ad un ente irlandese per l'assistenza alle famiglie dei bambini disabili. Le ragazze saranno dunque (s)vestite con la sola provocante biancheria intima, in pose seducente e sexy, proprie delle veline e letterine nostrane. A vedere da queste foto, le hostess non sfigurano assolutamente, anzi…
Il calendario sexy sarà dunque in vendita, per un periodo limitato, su tutti i voli della Ryanair. Direi di acquistarlo, dato che è per una giusta causa! Non vi aspettate però di trovarne qualche hostess in siffatti abiti durante uno dei voli Ryanair.


14 Comments:

Unknown said...

Visto l'uso che verrà fatto dei soldi meglio quel calendario che uno dei tanti che escono sui giornali ! :-)

Anonimo said...

ho letto di un blogger che ha viaggiato su questa compagnia e nonostante queeste hostess non si era trovato benissimo lol!

PS: grazie per essere passato da me spero di vederti ancora

Ciao
Daniele

domenico said...

interessante :-)

Mamma Simona said...

Sì, pero', almeno un mese con uno steward per noi femminucce potevano farlo! Vabbè, ma è per una giusta causa, apprezziamo lo stesso.

Anonimo said...

Bell'iniziativa. Finalmente dei modelli di bellezza alternativi: salutari ed avvicinabili. Per di più, per una buona causa.

Anonimo said...

Ottimo calendario. Vedo che la Ryanair è sempre davanti agli altri in quanto a posizioni "avveniristiche"! E che belle hostess!

Mam77

Anonimo said...

Sono una hostess Ryan e vi assicuro che parlo a nome di molte: anche se è a scopo benefico, questo calendario ci mette in un imbarazzo non indifferente... Daisy

Anonimo said...

DEVO conoscere Miss Gennaio!!!! :-)

Scherzi a parte, concordo che è decisamente meglio di molti altri calendari realizzati per puro scopo di lucro.

@ Daisy: perché? Io non l'ho trovato particolarmente volgare.

Giovanna Alborino said...

un motivo in piu' per non prendere l'aereo!

Anonimo said...

PER MR. HAMLIN
L'imbarazzo non è dovuto alla volgarità, infatti concordo con te sul fatto che non lo sia, e non è nemmeno legato alla pseudocausa benefica per cui è stato realizzato; diciamo solo che noi assistenti siamo un po' stufi di vendere qualunque cavolata a bordo dei voli, e il calendario è solo una delle tante. Daisy

Anonimo said...

@ Daisy: Capisco, ma temo che si andrà sempre più verso un mercato impazzito e "selvaggio" in cui tutti venderanno di tutto.
Parafrasando un vecchio (e bel) film con Bogart (del resto siamo su un blog anche cinefilo): "E la globalizzazione, bellezza, e tu (o io o chiunque altro non abbia particolari agganci) non puoi farci niente. Niente."

Aggiungerei solo un "purtroppo..."

Anonimo said...

Mah..ho preso un po' di volte Ryanair ma ho sempre trovato dei cessi immani come hostess..mi puzza un po' di ca**ata sto calendario.. ;-)

Anonimo said...

Ciao sono passato da te... un saluto da Fausto...

Anonimo said...

Comprato di ritorno a Ciampino!
Grande calendario sexy. Altro che Nina Moric, queste sono ragazze vere. Per un 2008 fantasticO