martedì 13 novembre 2012

NUOVA PUBBLICITA' LOUIS VUITTON (2012)

Canzone spot Louise Vuitton
Una donna bellissima sfila dal collo una chiave d’oro e la inserisce nella serratura di un baule che conserva una lettera chiusa. Un uomo misterioso la segue, ma lei fugge via su una mongolfiera nei cieli di Parigi. E’ il nuovo spot 2012 di Louis Vuitton, dal titolo “L’invitation au voyage” (“L’invito al viaggio”), girato nella capitale parigina e, in particolare, in una delle istituzioni museali più celebri al mondo, il Louvre. Protagoniste del video sono Arizona Muse, 24enne top model americana dal volto angelico e sfuggente, e la Monna Lisa, la Gioconda, uno delle opere più famose del museo parigino.

Questo nuovo spot di Louis Vuitton, come il resto di tutta la campagna, è stato realizzato da due stimati fotografi e visual artist olandesi, Inez van Lamsweerdwe e Vinoodh Matadin, che hanno condensato nel prologo di una storia ad episodi l’essenza della casa francese: lusso, raffinatezza, mistero, passione.
La borsa è la nuova Speedy Monogram Empreinte, realizzata oggi in pelle di vitello, ma creata nel 1926 in tela. La chiave sarà prodotta in 1.000 esemplari, nella collezione Monogram Idylle in tre sfumature d'oro.
La canzone della pubblicità Louis Vuitton si chiama “Leave Englad” ed è contenuta nella colonna sonora del film “28 giorni dopo” realizzata da John Murphy.


0 Comments: