martedì 4 dicembre 2012

JESSICA CHASTAIN NUDA

Jessica Chastain tette nude
Nata e cresciuta a Sonoma, in California, Jessica Chastain arriva alla recitazione passando prima per la danza e per il teatro. La sua prima apparizione da attrice è in un film per la televisione, “Dark Shadow”, e in diverse serie televisive. L’esordio al cinema di Jessica Chastain è nel 2008, quando è la protagonista del film “Jolene”, grazie vince il premio come miglior attrice al Seattle International Film Festival. Arriva rapidamente al successo grazie ad importanti film come “Take Shelter” e “The Tree of Life”.
Donna dalla bellezza semplice, Jessica Chastain si mostra nuda già in “Jolene”, film tratto da un romanzo molto discusso di E.L. Doctorow. Diverse sono le scene in cui la Chastain è senza veli: dapprima è nuda sotto la doccia, in seguito è impegnata in una scena di sesso lesbico con l’attrice Frances Fisher e in una scena di sesso etero sul tavolo della cucina. Infine, Jessica è una spogliarellista ed delizia il pubblico con uno striptease molto sexy.

Video Jessica Chastain nuda nel film “Jolene”
Jessica Chastain video nuda

Clicca questa immagine per fa partire per avviare il video...


1 Comment:

Anonimo said...

Beh... ho sempre ammirato Jessica Chastain come attrice. Nuda si fa apprezzare anche come donna. E' davvero sexy ed elegante. Speriamo vinca l'Oscar!