mercoledì 23 maggio 2007

PERCHE' QUESTO BLOG?

Le risposte potrebbero essere tante:
1) Ormai quasi tutti hanno un blog ed averlo fa tendenza.
2) Per scriverci tutto quello che mi passa per la testa.
3) Per passare un po’ di tempo, soprattutto di notte, quando non riesco a dormire.
4) Per riportare quello che di interessante trovo in giro sul web, o ascolto per radio, o vedo in TV.
5) Per parlare di cinema.
6) Per mandare a fare in culo chi mi pare.
7) Per scrivere qualcosa ad un persona speciale.
8) Per raccontare qualcosa di me (non troppo... del resto sono solo cazzi miei!!!).
9) Per discutere con qualcuno che conosco (e che magari non conosco).
10) Per scrivere, almeno su una tastiera, dato che, mio malgrado, non ho più il tempo di prendere una biro(biro) in mano.
11) Per raccontare i miei viaggi.
12) Per diventare famoso (beh... questa è una cazzata... ma non si sa mai!)
13) Perché ne ho visti tanti in giro ed alcuni davvero interessanti.
14) Per scrivere pensieri che magari non ho voglia di esternare a voce.
15) Perché fa figo... azz... tendenza... figo... beh... forse era la stessa cosa!
16) Per me stesso.

Mamma mia, non pensavo di avere tutti questi motivi, ma anche se non li avessi avuti... qualcuno poteva impedirmelo???


6 Comments:

Anonimo said...

Ti ho linkato!

Anonimo said...

BLOG interessante! verrò spesso a farti visita!
ciao!

Stefania Tararà said...

Ciao!
Ottimi motivi per fare un blog!!
Specialmente il punto 6!
Anch'io iniziai a cotruire un blog per gli stessi motivi, specialmente per vomitarci tutto quello che mi frullava, e mi frulla, per la testa.

Un blog interessante che aggiungo ai miei link se non ti dispiace!
Stefy

Anonimo said...

idea buona, film meno.

XD

Tendallegra said...

Trovo che la motivazione nr. 16 sia la più azzeccata.
In bocca al lupo per la tua avventura di blogger!

alice said...

ho letto i tuoi motivi, sinceri e stimolanti,io devo ancora trovare il valido motivo in me...
grazie sei diretto limpido