
L’arredamento delle sale mantiene l’atmosfera del passato con i mobili e gli accessori di gusto raffinato. Le 152 stanze hanno una propria identità, diverse ognuna per spaziosità e stile, ma tutte arredate in modo da ottenere la tipica accoglienza di una dimora privata. I molteplici servizi offerti vengono assicurati da un personale altamente qualificato. Il cibo è preparato da chef di rilievo internazionale e viene offerto nei ristoranti della struttura: Veranda, il ristorante formale, affacciato sul lago, con le vetrate controllate elettricamente; la Terrazza, il ristorante all’aperto, dove, quando il tempo è indulgente, vengono serviti i pasti; il Grill, ristorante più informale, nel quale viene servita la cena; il ristorante giapponese Kisho.
I servizi offerti sono tantissimi: la spiaggia di sabbia riservata agli ospiti; una piscina coperta con palestra, sauna, bagno turco, campo squash e simulatore di golf; una piscina galleggiante sul lago; la piscina per i bambini; gli sport acquatici quali vela, canoa e sci d’acqua; otto campi da tennis; un percorso vita che si snoda nel parco secolare; il centro benessere, dotato di sei cabine con i migliori strumenti idroterapeutici, offre una selezione di massaggi da riflessologia a shiatsu, trattamenti per viso e corpo; diverse sale riunioni con le attrezzature moderne; negozi con una vasta scelta di prodotti dall’abbigliamento al regalo
L’ubicazione dell’albergo è ideale sia per il lavoro che per le vacanze. Cernobbio è lontana dal traffico cittadino ma a breve distanza da Milano, una delle città d’affari più importanti d’Italia e del mondo. Il lago di Como è, invece, un ambiente perfetto dove trascorrere un po’ di tempo in pieno relax. Uno dei migliori momenti è sedere all’ora dell’aperitivo sulla terrazza affacciata sul lago del mondo in attesa del tramonto. La notte invece può essere un momento di divertimento nel “Night Club”, aperto il venerdì e il sabato, con disco music e musica dal vivo; il “Bar Canova”, invece, offre ai suoi ospiti un piacevole piano bar.
Gli ospiti dell’albergo sono personalità dell’alta aristocrazia e del jet set internazionale: regnanti, politici, attori, cantanti. Non certo persone comuni, o meglio persone con un lavoro normale, come si può osservare dalle tariffe non facilmente accessibili. Diventa però normale se si vuole trascorrere un periodo nel migliore del mondo.
2 Comments:
Incredibile!! Due di due mi cambiò l'esistenza!
ciao
fico blog!
Ti riferisci alle mie letture? Mi fa piacere. Grazie per i complimenti al blog!
Post a Comment