Lo sciopero dei controllori di volo è, per il momento, terminato ed il traffico aereo sta tornando dopo aver causato ritardi ieri e oggi per i voli verso Grecia, Egitto, Tenerife, Fuerteventura e Medio Oriente.La compagnia aerea Meridiana è stata costretta a riprogrammare più di 60 voli in due giorni, in particolare negli aeroporti di Malpensa, Verona e Bergamo. Forti disagi per circa 900 turisti diretti principalmente in Grecia, ma anche in Spagna e in altri Paesi.
Il volo della Livingstone, in partenza da Fiumicino per Fuerteventura e partito soltanto adesso a causa del mancato arrivo dalla Grecia.
L’ufficio stampa Alitalia riporta anche ritardi contenuti per 2-3 voli da e per la Grecia, aggiungendo che lo sciopero dei controllori greci si ripercuote anche sui voli per il Medio Oriente.
I controllori di volo greci hanno cancellato lo sciopero di 24 ore di ieri, decidendo invece di seguire alla lettera le regole internazionali di sicurezza. I controllori di volo greci protestano contro la riforma dell’aviazione civile chiedendo inoltre un aumento in busta paga per gli straordinari.




















2 Comments:
ho visto che segui i blog di moda!
beh,se ti interessa io spero di postare anche qualche cosa di moda uomo al piu' presto!
baci
E.
http://neovecchiostile.blogspot.com
Ho scoperto i blog di moda attraverso il l'intervista di Chiara Ferragni di Blonde Salad.
Mi divertono molto. Sono molto easy per quanto riguarda i gusti, adoro Abercrombie ma non ho né le competenze, né lo spazio (la moda non c'entra nulla con questo blog) per poter scrivere.
Grazie per la visita...
Post a Comment