Il 5 agosto inizia l’attività la Eagles Airlines, una nuova compagnia aerea tutta italiana. Di base all’aeroporto Marco Polo di Venezia, la Eagles Airlines collega la città lagunare con gli aeroporti di Olbia, Lamezia Terme, Crotone e Catania ed, in seguito, altre destinazioni italiane ed estere. Il collegamento per Venezia da Lamezia Terme e da Reggio sarà trisettimanale, mentre quello da Crotone sarà settimanale.La Eagles Airlines è di proprietà Eagles S.p.A., una compartecipazione del Gruppo Giordano Immobiliare e l’ANCV S.p.A di Mira (VE), attiva nel settore degli allestimenti per navi da crociera ed aeromobili. A ricoprire la carica di amministratore delegato e responsabile del piano operativo della compagnia è Mauro Calvano in passato in Lauda Air ed altre compagnie aeree internazionali.
Secondo quanto si legge sul sito PrimaPress, da lunedì 2 Agosto sul sito della compagnia sarebbero iniziate le prenotazione, ma ad oggi non è ancora possibile l’acquisto online dei biglietti.
La flotta della Eagles Airlines è composta da Fokker 100, aerei dalla fusoliera allungata con una disponibilità di 100 posti. Più spazio a bordo per i passeggeri sia in termini ergonomici che di bagaglio a mano, che potrà superare i limiti imposti dalla compagnie low cost.




















2 Comments:
come costi ??
Chissà che non mi sarai d'aiuto con il tuo blog, ancora non mi sono organizzata per le vacanze!!!
Post a Comment