martedì 31 luglio 2007

ERRORI DI VISUALIZZAZIONE

Ho notato che il mio blog su browser come Internet Explorer e Opera viene visualizzato in maniera errata, ma solo in alcuni post che non sembrano avere codice diverso da quelli corretti. Con Firefox, invece, che utilizzo abitualmente, non si verifica alcun errore. Anche i link (come si vede a destra nella foto) che Blogger crea automaticamente sono di dimensioni non corrette. Sempre osservando nella foto, il post in basso a differenza di quello in alto, corretto, viene visualizzato con caratteri più grandi del normale sia nel titolo (automaticamente generato da Blogger) che nei contenuti, che addirittura appaiono di colore rosso.
Ho provato a riscrivere il testo, ma il problema rimane; invece se scrivo un post nuovo sembra tutto corretto.
Mi rivolgo a quelli che hanno un po' di esperienza e soprattutto a coloro i quali utilizzano Blogger (.blogspot.com), per capire se anche loro hanno un problema simile.
Seguono le foto che mostrano come viene mostrato il blog (cliccate l'immagine per ingrandire).


Blog visualizzato correttamente su Firefox


Blog visualizzato non correttamente su Opera o Internet Explorer


3 Comments:

Anonimo said...

Ciao^^
Sono venuta a darti un saluto :)
Scusa se a volte non commento ma guarda che i blog li visito sempre solo che sonot almente tanti quelli a cui tengo che a volte non riesco a lasciare saluti a tutti.
Scusa ancora:P

Matteo Mazzoni said...

Posso dirti solo che il mio blog con Internet Explorer è praticamente illeggibile, mentre con Firefox si legge perfettamente...

cliente #003 said...

anche io ho gli stessi problemi
e se passa di qua un tecnico sfrutto volentieri i suoi consigli