lunedì 15 febbraio 2010

MELISSA SATTA NUDA

Melissa Satta a seno nudo per Sport Illustrated
Melissa Satta, ex velina di “Striscia la notizia” e fidanzata di Bobo Vieri, ha posato nuda per il magazine americano “Sport Illustrated”. La splendida sarda è stata inserita nella sezione “Soccer Wags”, ovvero “Le compagne dei calciatori” dove mette in mostra il suo corpo senza veli. Dal video e dalle immagini non sembra vero, in quanto si vede Melissa Satta con una succinta e sexy maglietta dell’Italia ed un microscopico slip giallo. In realtà, si tratta soltanto di disegni, esempio di “body painting”: Melissa è completamente a seno nudo!
Dopo essere stata scartata durante i provini per “Victoria’s Secret”, si è rifatta approdando sulle pagine di quello che viene considerato il magazine sportivo più glamour.
Un nudo sexy e non volgare che vede protagonista Melissa Satta, un servizio che anticipa i prossimi Mondiali di Calcio 2010. Infatti, oltre a lei sono state ritratte anche altre compagne di sportivi famosi: Sarah Brandner, Abbey Clancy e Bethany Dempsey. Adesso anche gli americano conosceranno la sua immensa bellezza!

Backstage Melissa Satta nuda per Sport Illustrated


Clicca questa immagine per fa partire per il video completo...


1 Comment:

Anonimo said...

Miii... davvero nuda è!
Melissa Satta è la ragazza più bella in circolazione. Quella mazza di scopa della Canalis si sogna le curve e il seno di Melissa Satta. Non è che è rifatto?