Ritorna lunedì 10 settembre la fiction tv “Squadra Antimafia 4 - Palermo oggi“. Altre dieci puntate, scritte da Sandrone Dazieri e dirette da Beniamino Catena, sono in onda su Canale 5 in altrettante prime serate che vedono protagonista la squadra Duomo che adesso vede come capitano l’ispettore Calcaterra a causa della gravidanza della sua compagna ed ex capo della squadra Claudia Mares, interpretata dall’attrice romana Simona Cavallari. Assieme a lei nel cast di “Squadra Antimafia 4 - Palermo oggi” ancora una volta Marco Bocci (l’ispettore Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (il boss Rosy Abate), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli). Al debutto nella serie tv, invece, Greta Scarano (l’ispettore Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (l’agente Gaetano Palladino), Serena Iansiti (Ilaria La Viola).
Nel frattempo a Palermo si è insediata una nuova famiglia mafiosa, i Mezzanotte, comandata dai fratelli Dante e Armando, gestori di uno dei night più “in” della città. I Mezzanotte puntano ad avere un posto importante in Cosa Nostra, approfittando del vuoto di potere lasciato da Rosy Abate e la sua famiglia.
ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODI “SQUADRA ANTIMAFIA 4 - PALERMO OGGI”
Rosy Abate è stata arrestata ed è ormai diventata una collaboratrice di giustizia. Così la squadra Duomo deve occuparsi della cattura dei membri della “Lista Greco”, un elenco di criminali stilato dai servizi segreti deviati e sequestrato alla Abate durante il suo arresto.Nel frattempo a Palermo si è insediata una nuova famiglia mafiosa, i Mezzanotte, comandata dai fratelli Dante e Armando, gestori di uno dei night più “in” della città. I Mezzanotte puntano ad avere un posto importante in Cosa Nostra, approfittando del vuoto di potere lasciato da Rosy Abate e la sua famiglia.
Promo “Squadra antimafia 4 - Palermo oggi”
0 Comments:
Post a Comment