domenica 12 aprile 2009

BUONA PASQUA 2009

Quest’anno gradirei al posto di commenti contenenti gli auguri di una buona pasqua, la conferma da parte vostra della donazione di €1 mediante un sms al 48580 (€2 da telefono fisso Telecom) in favore delle popolazioni colpite dal terribile terremoto del 6 aprile.
Spero di leggere tanti commenti di conferma e nel caso tu avessi già effettuato una donazione tramite sms, non ti costa nulla farne un’altra.
Sono sicuro che mentre stai leggendo questo post, il tuo cellulare è lì vicino a te. 5 sms di auguri equivalgono ad un sms che può valere tanto.
Chiunque può e deve fare qualcosa.
Per le altre tipologie di donazione, ti rimando a questo post.


16 Comments:

Michele said...

Buona Pasqua
Michele pianetatempolibero

la signora in rosso said...

solidarietà e pace!
questo è il mio augurio per ogg!
Un abbraccio

Irish Coffee said...

ciao carissima,
confermo la donazione con telefono fisso
con tre cell. ho fatto altre donazioni
credo siano molti gli italiani che avendo a disposizione un numero facciano quello che comanda il cuore
perchè questo uovo possa riempirsi di tutto quello di cui hanno bisogno.
un abbraccio

Sabatino Di Giuliano said...

Serena Pasqua a te e ai tuoi cari. Un abbraccio sincero Saba

Unknown said...

proprio ieri abbiamo donato 5 euro a testa in famiglia.. so che non è molto ma più di così ora non possiamo proprio fare; la mia speranza però è che tutti facciano anche solo una piccola donazione come la nostra, così facendo riusciremo a dare un grande aiuto.
comunque buona pasqua a tutta italia, anche se il momento non è dei migliori.

Bruno said...

ti confermo la mia donazione e non solo tramite i numeri....tanti auguri...

Darkrose said...

Auguri è confermo ..già fatto!!!

andrea said...

fatto!!!! buona pasqua e grazie

nadiaflavio said...

Buona Pasqua e messaggiamo mi raccomando!!!!

Michele Devoti said...

ho donato un po' più di 1-2 euro direttamente su cc il giorno dopo il terremoto. Tu hai donato? Auguri

Silvia... said...

...apprezzo moltissimo il tuo messaggio del FARE ....Un abbraccio

Iole said...

Io ho fatto una donazione a Mediafriends...
Buona Pasqua anche a te!
Iole

Luciana said...

Donazioni fatte e non solo tramite numeri telefonici...
Serena Pasqua a te e famiglia.

ISOLE-GRECHE.com said...

x Irish Coffee:
Auguri... però masculo sugno!!!
;)

x Smilla*:
Non esiste un poco e un molto. L'importante è farlo!

x Michele Devoti:
Certo e continuerò a farlo! E' necessario convincere anche altre persone a farlo!

Gabriella said...

Contraccambio gli auguri di Buona Pasqua e confermo ..già fatto!!!

zefirina said...

buona pasqua anche a te
e da moooooooo che l'ho fatto
questo e altro che non dico