venerdì 18 marzo 2011

RIS ROMA 2 - DELITTI IMPERFETTI

Ris Roma 2
“RIS Roma 2 - Delitti Imperfetti” è la seconda stagione della fiction nata come spin-off di “RIS - Delitti Imperfetti” che vedeva gli episodi ambientati a Parma. Buono il riscontro di pubblico della prima stagione, a differenza della quinta stagione “RIS - Delitti Imperfetti”, che ormai iniziava a sentire il peso del tempo. Canale 5 ripropone dunque, a partire da martedì 22 marzo 2011, il gruppo del capitano Lucia Brancato, interpretato da Euridice Axen, che ha messo finalmente da parte l’angosciosa caccia alla crudele Vendicatrice, ormai assicurata alla giustizia.
Cambia la regia: Francesco Miccichè, reduce dalla fiction “I liceali”, prende il posto di Fabio Tagliavia. Nel cast di “RIS Roma 2 - Delitti Imperfetti” si rivedono quasi tutti gli interpreti della prima stagione: Fabio Troiano (Daniele “Ghiro” Ghirelli), Jun Ichikawa (Flavia Ayroldi), Marco Rossetti (Bartolomeo Dossena), Primo Reggiani (Emiliano Cecchi). Unica assente Mary Petruolo: il suo personaggio, Costanza Moro, ha lasciato i RIS per lavorare in un laboratorio di genetica negli Stati Uniti. I nuovi attori sono Simone Gandolfo (il tenente Orlando Serra), Greta Scarano, Marco Basile, Lucia Rossi e Francesca Valtorta. Altra novità è Alessandro Tersigni, concorrente del Grande Fratello 7. Di lui si ricorda la storia d’amore con Melita Toniolo consumata durante la reclusione nella casa. Tersigni è Samuele Dettori, uno dei “cattivi”. Ancora nel mistero l’eventuale presenza di Monica Bellucci come guest star.
Se nella prima serie i RIS di Roma dovevano vedersela con “l’uomo delle bombe” e “la Vendicatrice”, questa volta il nemico sarà la “banda del Lupo”, un gruppo di criminale che agisce indossando maschere di animali non solo razziando tutto ciò che possono, ma anche terrorizzando le loro vittime con ferocia. Una banda violenta e sanguinaria, paragonabile ai drughi di “Arancia meccanica”. La banda è difficile da arrestare perché organizzata e preparata al crimine: nessuno commette il minimo errore mostrandosi ben informati sulle loro vittime grazie a una sofisticata attività di spionaggio informatico.
“RIS Roma 2 - Delitti Imperfetti” sarà composta da venti episodi di 50 minuti in onda in dieci serate su Canale 5 ogni martedì alle 21.10. Anticipazioni e trama episodi nei commenti.


4 Comments:

Anonimo said...

Stasera canale 5 ore 21 RIS ROMA 2 ..... finalmente!!!!

Anonimo said...

Ris roma 2 conferma quanto visto di bello nella prima stagione. Certo, non sarà CSI, ma in Ris c’è un po’ piu di azione e più rapporti umani. Siamo in Italia, patria del poliziottesco. Le meraviglie di Roma andrebbero sfruttate ancora di più.

4nt0n10_th3_3lf

ISOLE-GRECHE.com said...

ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODI “RIS ROMA 2 – DELITTI IMPERFETTI”

5° EPISODIO: “CADUTA IN DISGRAZIA”
I Ris iniziano a comprendere la composizione della Banda del Lupo: oltre a lui ci sono Tigre, il più sadico e violento; Maiale, il folle megalomane; Scimmia, l’esperto informatico. Ma la Banda ha un nuovo componente. E’ Giordana Ravelli che ha il ruolo del Coniglio. Intanto Orlando, Bianca ed Emiliano indagano sul caso di una donna caduta dal quinto piano del palazzo dove lavorava. Il feeling tra Emiliano e Bianca inizia a farsi serio, ma Bianca interrompe tutto quando scopre che Milo è sposato.

6° EPISODIO: “2012”
La Banda del Lupo ha messo in atto un nuovo colpo ed anche in questo caso c’è scappato il morto. I Ris sono, però, riusciti a salvare un bambino che sembra aver visto in volto i membri della banda. Il bambino è traumatizzato e soltanto l’intervento di Orlando Serra riesce a tranquillizzarlo e a strappargli un identikit. Nel frattempo il Ghiro si occupa del caso del presunto suicidio di due fidanzati legati ad una setta guidata da un santone sud-Americano di nome Altuna che segue le profezie dei Maya sull’anno 2012.

Anonimo said...

E le altre trame dei nuovi episodi di Ris Roma 2???