venerdì 25 marzo 2011

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7

Un medico in famiglia 7
Da domenica 27 marzo va in onda su Rai 1 “Un medico in famiglia 7”, una delle fiction tv più longeve del palinsesto Rai grazie al sempre positivo riscontro in termini di audience.
Due grandi assenti in questa settima edizione: Lino Banfi e Pietro Sermonti hanno, infatti, non sono più nel cast. Banfi si è, forse, reso conto che nonno Libero stava assumendo pian piano un ruolo sempre più marginale. Già lo scorso anno, infatti, nonno Libero appariva di rado perché, secondo il copione, si era trasferito in Puglia per gestire un agriturismo. Quest’anno, invece, nonno Libero sarà assente perché in visita al fratello, emigrato negli Stati Uniti. E’ quindi possibile un suo eventuale ritorno nelle prossime stagioni della fiction, se la produzione deciderà di dargli ancora un seguito.
Nessun possibile ritorno, invece, per Pietro Sermonti che ha dato l’addio definitivo. Il dottor Guido Zanin è morto in seguito ad un terribile incidente stradale.
“Un medico in famiglia 7” deve privarsi di personaggi che avevano fatto la sua storia e la produzione ha deciso di puntare tutto su Giulio Scarpati. Il suo personaggio, Lele, sarà il fulcro della storia con le sue disavventure sentimentali.
In primis, le difficoltà di convolare a nozze con l′affascinante Bianca (Francesca Cavallin) che adesso deve fare i conti con l’inatteso ritorno dell′ex marito ed, inoltre, riceve le avances di Virginia (Giorgia Surina), una collaboratrice appena arrivata da Parigi.
Le storie di “Un medico in famiglia 7” ricominciano tre anni dopo il drammatico incidente di Guido. Maria (Margot Sikabonyi) cercherà di ritrovare serenità ed equilibrio dedicandosi al lavoro ed alla figlioletta Palù. Ma l’amore è sempre dietro l’angolo e per Maria si prospettano alcune interessanti conoscenze: Marco (Giorgio Marchesi), un aitante giornalista, padre single di un amichetto di Palù e Francesco (Giovanni Scifoni), psicologo del tribunale dei minori. Suo fratello Ciccio (Michael Cadeddu), si è appena sposato e già si ritrova con alcuni piccoli problemi matrimoniali. Annuccia (Eleonora Cadeddu), sta crescendo e per lei arrivano i primi amori. Nel frattempo, si batte per l’ambiente con un gruppo di ecologisti. Nonna Ave (Emanuela Grimalda) ha iniziato a creare abiti da sposa ed assieme a nonna Enrica (Milena Vukotic) ha intenzione di aprire un’attività di vendita online dei di prodotti dell’agriturismo pugliese.
Tra amori e sorrisi, “Un medico in famiglia 7” si propone per l’ennesima stagione come una delle fiction tv più amate dal pubblico televisivo.


1 Comment:

Valentina said...

Nooooo Guido è morto? Mi sa che sono rimasta indietro di qualche edizione! E il mio personaggio preferito, nonno Libero, l'unico per cui lo guardavo! Uff che notizia tragica mi hai dato!!