giovedì 14 giugno 2007

FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA

Questa è una notizia apparsa già un paio di anni fa, ma che TGCOM ha pensato di rimettere in giro:

Per combattere i nemici, il Pentagono, negli anni Novanta, finanziò una serie di studi per produrre la "bomba gay", un ordigno non letale i cui effetti avrebbero fatto diventare omosessuali i nemici, in questo modo meno efficienti perché attirati dai propri commilitoni. Il programma, confermato dall'amministrazione americana, è stato scoperto da una organizzazione pacifista di Berkeley, in California.


Nel 1994 un laboratorio dell'Aeronautica, a Dayton nell'Ohio, aveva chiesto fondi per 7,5 milioni di dollari per mettere a punto "una bomba non letale, contenente un prodotto chimico che avrebbe fatto diventare gay i soldati nemici, con lo smantellamento delle unità perché tutti i soldati sarebbero stati irresistibilmente attratti gli uni dagli altri". In pratica un devastante mix di ormoni afrodisiaci. I soldati nemici, nelle intenzioni del Pentagono, si sarebbero gettati gli uni sugli altri preferendo il sesso selvaggio omosessuale al campo di battaglia.


L'amministrazione Usa ha confermato lo stravagante piano, precisando che qualsiasi ipotesi di questo tipo è stata successivamente abbandonata.
TGCOM

Una notizia che non merita commenti, anche perché non ci riesco: sto ancora ridendo a crepapelle. Immagino che i Village People siano stati utilizzati negli esperimenti!!!


19 Comments:

Stefania Tararà said...

NOooooo!! E invece merita un commento... ma ridere e scrivere contemporaneamente è troppo difficile! Non ho parole!!
Ma sei sicuro che non sia una barzelletta? :-D
Mi viene da fare una serie di battutine ma evito per il buon senso che mi funge da filtro!
Peace&Love!

Anonimo said...

ciao e grazie per essere passato da noi! se ti piace la cucina giapponese ti consigliamo di leggere il blog dall'inizio, dai primi articoli, dove ci sono le istruzioni di base dalla cottura del riso in poi! noi intanto ci facciamo una cultura cinematografica qui!

Nadia said...

no dai...non è possibile...è una barzelletta...fa molto sorridere la cosa...ciao

Anonimo said...

Grazie mille per l'invito!! Appena avrò un po' di tempo in più leggerò con attenzione i tuoi post!
Ciao ^^

Anonimo said...

è una bufala!!!!

linkato anche io....

Anonimo said...

anche a me piace molto il tuo blog..
perciò direi che per lo scambio di link non c'è problema.
ciao

Anonimo said...

Ho letto anch'io questa notizia e mi sono chiesta inevitabilmente i motivi per cui questo progetto possa essere stato abbandonato. Secondo me per l'esercito prospettare ai propri soldati l'eventualità neanche troppo remota di essere catturati da un GRUPPO di nemici muscolosi e assatanati avrebbe voluto dire la diserzione totale, altro che quattro pallottole sparse per il corpo!

Anonimo said...

la notizia in se fa ridere ma non mi meraviglia
gli americani sono capaci di tutto e si prendono anche troppo sul serio

comunque si vede che non hanno studiato la storia:
a) nella guerra di Troia Achille e Patroclo
b) i trecento maschioni delle Termopili
c) i cavalieri templari erano tutti gay, difatti l'iconografia rappresentava due cavalieri sullo stesso cavallo..
d) Lawrence d'Arabia
e)i corpi speciali delle SS altro che triangolo rosa

e mi fermo qui
all'epoca di

Anonimo said...

non ci ho mai creduto cmq :P

Stefano said...

se è vero è da fantascienza !!! :) esilarante !!!!!

Mary said...

w lo spam!

rovistata said...

io non posso crederci...
voi ridete e io invece sono sconvolta...è di un grottesco e assurdo e paradossale insieme che si può essere solo allibiti..geni del male

Anonimo said...

ma è una notizia incredibile! Ed effettivaente fa sorridere.
OT. la foto sul mio blog non è di Santorini, ma di Astypalea. Santorini è un sogno , ma è da visitare in bassa stagione per apprezzarla in pieno . Un saluto da aegaion

Anonimo said...

quand'ero soldato, allora sì, ch'era bella la vita... diceva Dalla ...o meglio adesso: Dallo, con sto pericolo di effetti collaterali...
Alex

Angie said...

Vi immaginate che tipo di guerra sarebbe saltata fuori?...Troppo gaya! :-DDD

Anonimo said...

in effetti è incredibile..però st° bomba gay poteva far bene a tanta gente;)
Ciao
ti ho trovato da diluvio:)

Anonimo said...

Guardateli e aspettateli i Vostri vecchi
prima che il tramonto li porti via.
Se siete qui è perché loro hanno soprattutto amato.

Un'altro pensiero al mio ultimo post per augurarti
buon fine settimana e tanto amore.

Ciao da pulvigiu.

ISOLE-GRECHE.com said...

x pulvigiu:
Un paio di persone mi hanno chiamato spammer per aver messo come firma il mio sito, tu addirittura molto OT inserisci un commento riguardante il tuo blog.
Ma comunque parli d'amore, amore per persone sagge che ne meritano tanto, ma molto spesso li trascuriamo.
Benvenuto pulvigiu, ti auguro tanto amore anche a te (che bell'augurio... davvero, si solito di augurano buona fortuna, di star bene... ma mai tanto amore... GRAZIE!)

Anonimo said...

carini quei fusti
http://darkatia.splinder.com