venerdì 29 giugno 2007

SANTORINI: UNA REALTA' (A BREVE)

Caldera SantoriniFinalmente posso dirlo: è fatta! Tra poco più di un mese, precisamente dal 2 al 9 Agosto, andrò a Santorini. Il mio desiderio estivo diventerà realtà. Devo anche essere contento per essere riuscito a trovare un volo (per 7 notti) per Santorini a soli €280. Sembrano troppi, ma considerando che per le isole greche esistono solo charter di tour operator, il prezzo è davvero ottimo. Infatti tutti i miei voli verso le isole greche (Creta e Rodi) sono costati sempre €400 circa. Per l’alloggio, cercherò lì appena arrivato, la Grecia permette anche questo.
Santorini Sunset


Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Santorini - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da visualizzare sul tuo smartphone o tablet. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ...

Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes, Kobo) dove è stata pubblicata:

Guida di Santorini

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Santorini - La guida turistica in epub Santorini - La guida turistica in pdf http://bit.ly/Santorini_amazon Santorini - La guida turistica su Google Play Santorini - La guida turistica su iTunes Santorini - La guida turistica su Kobo
* l'ebook non è ancora disponibile su iTunes. Invia un'email o utilizza il form contatti per essere informato quando sarà disponibile. Ti ricordiamo che i formati ePUB, pdf e mobi (Kindle) sono visualizzabili su disposiviti Apple previo utilizzo di apposita app reader.

P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti del sito ISOLE GRECHE


9 Comments:

rovistata said...

dalle immagini sembra un posto stupendo...ma non è strano passeggiare sulla sabbia nera? buon divertimento

Albachiara said...

Le isole greche sono splendide!
Non sono mai stata a Santorini, ma da quello che vedo è bellissima..
Vorrei tanto ritornare a Lefkada o Cefalonia mi hanno lasciato ricordi bellissimi.
Ciao e buone vacanze!!

Anonimo said...

mi hai ricordato una delle vacanze più belle che abbia mai fatto!
Ora mi metto a piangere!!!

Anonimo said...

ottima scelta, ci sono stato e l'ho trovata bellissima. il problema è solo agosto con gli italiani :-)

ISOLE-GRECHE.com said...

Grazie a tutti per gli interventi!
Dato che arriverò col solo volo e dovrò cercare sistemazione sul posto, qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su dove e come trovare?
Ho intenzione di prendere uno studio al centro di Fira in modo da girare di giorno con lo scooter e godermi la sera, a piedi, la "capitale".

Anonimo said...

Ciao! sono stato a santorini due estati fa in coppia ed è uno dei miei ricordi più belli! io sono andato con la aegean airlines ed infatti mi ricordo che noi per risparmiare qualcosina sui biglietti li acquistammo quasi 4 mesi prima. Per l'alloggio ti consiglio assolutamente qualcosa a imerovigli che è la parte più alta e panoramica di santorini. non è proprio economico ma si trovano degli hotel o studios con camere che dal letto basta alzare lo sguardo e hai l'intera caldera ai tuoi piedi! un sogno ad occhi aperti! Inoltre non è lontano da thira, a piedi o con il motorino. Evita per carità alloggi vicino a perissa beach, una spiaggia lunga e piatta, costano 2 lire ma già lì non mi sembrava più santorini! per la spesa non ti far spennare in un minimarket! falla nel supermercato grande che sta sulla strada per Messaria si chiama Marketa Arvanitis! Se hai bisogno di qualche info chiedi pure!!!

Anonimo said...

che bello!!!!!!ho trovato il tuo link sul blog di cohoba(un mio amico)...è bellissima santorini..non tanto per il mare ma quanto per i paesaggi che lasciano senza fiato!!!!ora vado a rivedermi tutte le 200 foto che ho fatto li'....anche naxos non è da sottovalutare comunque!

Anonimo said...

Sono stata due anni fa a Santorini verso la fine di Luglio prenotando soltanto il volo last minute. Non preoccuparti, agli inizi di Agosto, troverai sicuramente qualche appartamento o albergo a prezzi accessibili. Anche nel centro di Fira. E' vero passeggiare lì è fantastico, te lo assicuro.
Sara

Anonimo said...

Ciao, mi sono imbattuta per caso nel tuo blog. Sono stata quest'estate a Santorini, più precisamente al Bellonias Villas: decisamente fantastico.
Saluti, Chiara.