sabato 26 luglio 2008

L'ALLOGGIO PER LE VACANZE


Sarà perché forse rappresenta una soluzione comoda economica, tuttavia è l’appartamento l’alloggio preferito per le vacanze dei visitatori di questo blog. Seguono hotel/pensione e bed&breakfast (negli ultimi anni i b&b sono sempre più richiesti). Il campeggio invece sta iniziando un periodo di declino, considerando che tra tenda e camper/roulotte si arriva ad appena il 13%. Questa la classifica completa degli alloggi preferiti per le vacanze:

1. Appartamento: 32%
2. Hotel/pensione: 28%
3. Bed&breakfast: 22%
4. Tenda: 9%
5. Nave (crociera): 5%
6. Camper/roulotte: 4%


12 Comments:

Anonimo said...

...indubbiamente, se di vacanze trattasi, l'alloggio preferito è l'albergo, in modo tale che mia moglie non abbia nulla, ma proprio, nulla da fare.
Nel contesto aggiungo la crociera.
baronerosso1

Anonimo said...

sacco a pelo sotto le stelle

Luciano said...

Da ragazzo ero un appassionato del campeggio. Adesso purtroppo mi devo accontentare dell'albergo.

Anonimo said...

nave, adoro troppo la crociera

Anonimo said...

Tenda! E destinazione improvvisata...

Anonimo said...

B&B... economico e comodo, in alternativa agriturismo! :) Baci!

articolo21 said...

Tutti i posti dove si può evadere dall'albergo ahaha

Anonimo said...

Dipende...
Accontentandosi di quel che si ha oppure avendo tanti SOLDI? ; )

seneca29
www.blogsenzacensura.splinder.com

Jhon M. V. said...

saluti

Ciao ho letto in altro blog che vuoi cancellare tua navbar puoi provare con un nuovo codice http://trucchipiu.blogspot.com/2008/07/cancellare-navbar.html

ciao

ISOLE-GRECHE.com said...

Grazie, ho messo il codice e come puoi vedere ho risolto.

Anonimo said...

ma vacanze normali o vacanze da sogno?
normali anche in sacco a pelo..
da sogno, albergo 5 stelle

ISOLE-GRECHE.com said...

Ivy, quello che di solito scegli in base alle tue preferenze ed al tuo portafoglio.
Io preferisco l'appartamento (in Grecia, studio) perché non voglio rimanere legato alla struttura, con piscina ed altre cose.
Questo non toglie che se mi voglio riposare mi scelgo un bell'albergo dotato di ogni confort!