mercoledì 15 ottobre 2008

BRITNEY SPEARS NUDA


“Britney Spears nuda nel suo nuovo singolo Womanizer”, questo sembra essere l’unico argomento trattato in questi giorni su molti siti di musica e di gossip. In effetti nel video del singolo che fa parte di “Circus”, il nuovo album in uscita il 1° dicembre, la cantante appare nuda in una sauna. La Spears appare sexy, disinibita e sicura di sé, convinta ormai di poter diventare un sex-symbol, lei che per anni aveva recitato il ruolo di lolita. Ultimamente, Britney era stata immortalata dai paparazzi in diverse foto (alcune delle quali Britney era senza mutandine) dove mostrava una pessima forma fisica, a causa di una vita privata piena di problemi e numerosi gossip, uno dei quali riguardava il suo ex ragazzo Adnan Ghalib, un fotografo di Birmingham, che aveva prima dichiarato ed in seguito smentito di possedere un suo video hard insieme alla popstar, girato in Messico durante una vacanza. Ma i duri allenamenti in palestra cui si è sottoposta, ore ed ore di lezioni di ballo, le hanno riconsegnato un fisico tonico ed invidiabile.
Il video musicale, diretto da Joseph Kahn (lo stesso dei precedenti singoli “Stronger” e “Toxic”) è stato girato il 24 e il 25 Settembre 2008 a Los Angeles. Esistono sono due versioni del video: la differenza tra le due versioni è che in una delle due il corpo di Britney Spears appare completamente nuda non nascosto dal vapore della sauna. Visto da 7 milioni di persone su YouTube nel canale ufficiale BritneyTV in due giorni è stato un eccezionale successo.
La canzone? La solita canzonetta orecchiabile, ma ormai è chiaro che per avere successo nel mondo discografico saper cantare non è la cosa più importante.
Segue il video del singolo “Womanizer” nella versione hot dove effettivamente Britney Spears appare completamente nuda.

Video Womanizer - Sexy Britney Spear
  Ti è piaciuto il video? Allora clicca la seguente immagine e visita lo sponsor:


4 Comments:

Anonimo said...

Tutti la davano per spacciata ed invece è sempre lì, stesse canzoni, stesse "trovate" commerciali, stesso regista di videoclip. Non la butta giù niente e nessuno!!

ISOLE-GRECHE.com said...

Tra una decina d'anni sarà la nuova Madonna???

Anonimo said...

Vabbé... Ma tanto la Spears mica fa musica... o no? ;-)

Anonimo said...

una bomba sexi...
mastersantuzzo.splinder.com