martedì 21 ottobre 2008

FRASI FILM - 2

Le frasi dei film rimangono spesso nella mente degli spettatori determinando anche il successo di un film. Splendide citazioni fanno parte ormai della storia del cinema. Dopo il successo del primo quiz “frasi dei film”, ripresento una nuova prova nella quale dovrete indovinare il film dal quale è stata estratta la frase oppure la parola che manca per completare la frase.

RISULTATI TEST
0: Terribile, hai mai visto un film?
1-2: Scarso, la tua conoscenza è davvero insufficiente!
3-4: Non ci siamo, hai ancora molto da imparare.
5-6: Risultato soddisfacente, ma potresti fare molto meglio!
7-8: Ottimo risultato, puoi ritenerti soddisfatto.
9: Quasi perfetto, complimenti comunque.
10: Fenomenale, il cinema è il tuo pane quotidiano.

Mi raccomando, abbi il coraggio (o l’orgoglio) di pubblicare nei commenti il tuo risultato!


23 Comments:

Anonimo said...

7/10 non mi lamento
ginnie

Anonimo said...

5 su 10... naaaaaaaa... riprovo!

Pralina

ISOLE-GRECHE.com said...

Pralina ha scritto:
"5 su 10... naaaaaaaa... riprovo!"

E no! Non vale! Devi attendere il prossimo quiz!!!

:)

Matteo Mazzoni said...

5/10: insomma...

duhangst said...

Ho molto da imparare..

ISOLE-GRECHE.com said...

x duhangst:
Basta passare qui spesso!!!

Peeping Tom said...

accidenti!.. 9 su 10
ne ho sbagliata una!

Anonimo said...

6 su 10, dai poteva andare peggio!!!!

Nicola

SCHIAVI O LIBERI said...

Io mestamente ti dico che ho fatto 1.
Sono una frana, lo so.
Un caro saluto

PS:ti ho linkato tra i miei blog preferiti.

zefirina said...

7/10 ma alcuni film non li ho visti proprio

Anonimo said...

Uffa sono sufficiente!mi sa che dovrò frequentare di più il tuo blog! ti va uno scambio links? a presto!VV

Silvia said...

Appena ho un attimo lo faccio anch'io :)

Un saluto!A presto...

p.s.Vada per lo scambio di link!

Anonimo said...

6 su 10. Mi sa che ho bisogno di allenamenti costanti.

Anonimo said...

5...pensavo meglio..benedetta ignoranza!
mary17 letture e sentimenti

Anonimo said...

...4/10!!!ma non vale...la metà di quei film non li ho neanche visti!
Baci Vitty

Roberto Junior Fusco said...

7 su 10. Male male male!!!

Anonimo said...

8.
potrebbe andar peggio...
(potrebbe piovere)

Unknown said...

9/10 non male...

Anonimo said...

7/10 con una imprescindibile dose di c**o ;)

Anonimo said...

7/10
Questo risultato sorprende anche me! :)
Su alcune ho dovuto pensarci parecchio...

Anonimo said...

sei

Anonimo said...

9/10!!

ho sbagliato quello di the big kahuna!! gli altri li ho visti tutti

Lady_Sinner

Anonimo said...

6/10: non so se vergognarmi o ritenermi soddisfatta. Vergosfatta?