
Oltre 80 gallerie d’arte contemporanea e diversi spazi espositivi della Capitale rimarranno aperte sino alle 24.00 con incontri con gli artisti e diverse performance live.
L’Assessore alla Cultura del Comune di Roma Umberto Croppi ha espresso il proprio desiderio rilanciare l’arte contemporanea. Per un weekend la Capitale si trasformerà in un vero e proprio circuito d’arte, accessibile ad esperti, collezionisti e profani. Un evento voluto affinché l’arte contemporanea trovi un maggior numero di estimatori. Un’idea che dovrà diventare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di arte contemporanea e non solo.
Un servizio gratuito di navette collegherà per tutto l’orario di apertura le gallerie che hanno aderito all’evento. Si spera dunque che il pubblico, sono solo romano, apprezzi l’iniziativa ed accorra numeroso in modo da manifestare la volontà di far crescere la voglia d’arte in Italia.
2 Comments:
Bella iniziativa
In occasione del weekend dedicato all'arte, Funweek offre a tutti gli utenti la possibilità di scaricare sul proprio cellulare tutti gli appuntamenti e le info della manifestazione.
Ovviamente senza sostenere alcun costo.
Il sito per il download è
http://www.funweek.it/Home/Art-weekend/index.php?m=72
Ciao
Post a Comment