
L’identikit del single vacanziero mostra uomini e donne equamente divisi con età compresa tra i 25 e i 45 anni. Nell’ultimo periodo sono le donne che mostrano maggior interesse per questo tipo di vacanze, con un aumento delle prenotazioni del 28% rispetto all’anno precedente.
Le mete più ambite sono Londra (per le donne) e Barcellona (per gli uomini) anche se il top è rappresentato dalle crociere, un’opportunità di condividere una splendida traversata con altre persone a caccia di avventure. Un’atmosfera serena alla quale molti si uniscono anche solo per trovare nuove amicizie e svagarsi, ritrovandosi insieme a chiacchierare e condividendo il proprio tempo libero.
6 Comments:
La crociera mi attrae da tanto tempo, prima o poi me la concederò... spero non da single.
Un abbraccio
Non sapevo mica che esistevano pacchetti per i single.
Come saranno felici i Single! ;-D
Baciiii
Alla fine si fa tutto pur di trovare il compagno/a di vita...ah l'amour ;)...ho detto compagno di vita, non "per" la vita...
Ciau :)
Ho provato in passato un pacchetto per single...Carino ma forse un pò forzato.Però l'anno scorso sono finito sul sito viaggiincorsivo.it,pubblicizzavano questo 'Invito al mistero' e devo dire che,da single,mi è piaciuto un sacco.Non sarà una crociera ma è comunque emozionante.Giuseppe.
Mi fa un po' di tristezza la vacanza per "single", come mi fa tristezza quella per "famiglia"..
Dori
Post a Comment