giovedì 1 gennaio 2009

BUON 2009



68 Comments:

Lara said...

Buon 2009 anche a te!

E grazie :)

babette said...

Felice anno nuovo!

Sergio Montis said...

Ricambio i graditissimi auguri di buon anno. Ti auguro un 2009 ricco di grandi soddisfazioni.
A presto
Free

Anonimo said...

Buon 2009 anche a te...

Patrizia said...

BUON 2009 anche a te!!!!

SCHIAVI O LIBERI said...

Tanti auguri anche a te...

Sileno said...

Rigrazio e ricambio di cuore gli auguri.
Sileno

Nessuno said...

Auguri di un buon 2009 anche a te

Fabiana Del Nero said...

Buon anno, giorno per giorno....da adesso in poi!

Fabiana

Unknown said...

Auguri anche a Te
Ciao
Michele pianetatempolibero

Anonimo said...

i migliori auguri per un sontuoso 2009

Simone

Anonimo said...

CIAO AMOS AVGURI DA PHEDERPHER SARA' UN 2009 TOSTO MA NOI SIAMO TOSTI DI PIU'

desaparecida said...

noto che WALL-E ha avuto il giusto risultato che merita.
L'ho trovato davvero molto interessante e ben fatto!

Su tony Servillo poi quest'anno non c'è che discutere!

Tanti auguri! ;)

Serena said...

*A*U*G*U*R*I*!!! Buon anno!! Grazie per essere passato dal mio blog, il tuo è veramente carinissimo...lo seguirò assiduamente!! Un bacione!

Snapshot83 said...

Di cuore, tantissimi auguri a te di uno splendido 2009... :-)

Snapshot83

Unknown said...

Grazie e un felice e sereno 2009 a tutti voi!

Weltall said...

Buon 2009 anche a te ^__^

Alberto said...

Auguri di buon anno anche a te.

Anonimo said...

Buon Anno

Papà Volontario said...

buon 2009 anche a te e in bocca al lupo.

Anonimo said...

.. mi aggiungo alla lunga lista per augurarti Buon Anno! :)

Roberta said...

Spero di non essere in ritardo....ti auguro i mie migliori auguri!

Anonimo said...

Auguri anche a te ^^

Lady Aika (http://ladyaikalostthought.splinder.com/)

Anonimo said...

Ti auguro un 2009 serenamente splendente in tutto !

Anonimo said...

Felice 2009! :)

Irene said...

Ciaooo mio "vecchio" amico di blog. Buon anno... auguri di tanta tanta serenità. ciao ciao

Anonimo said...

Dopo aver fatto il mio dovere con il sondaggio, ho il piacere di augurare a te e tutti i tuoi cari un sereno Anno Nuovo!!!

Morena said...

Ti ringrazio di essere passato a portarmi gli Auguri che ricambio volentieri!!
Che questo 2009 Porti Gioia, Salute e Serenità a tutti!!!

Morena

ruben said...

Buon anno nuovo visitatore del mio blog... Amos Gitai! (omonimo o fan?! che domanda scema...).
Auguri!

Mirtilla said...

tantissimi e sinceri auguri di buon anno ;)

Sabatino Di Giuliano said...

Finalmente posso connettermi con calma a Internet per dirti personalmente e semplicemente: BUON 2009

Unknown said...

Auguri di buon anno

PICCHU said...

Grazie per gli auguri e ottime passioni vedo

Unknown said...

Buon 2009 anche a te! Per uno che ama il cinema come me il tuo blog è un oasi nel deserto. Ti seguirò sicuramente.... che ne pensi a proposito de " il bambino col pigiama a strisce"? ciao

ISOLE-GRECHE.com said...

x Mariolin Careme:
De "Il bambino con il pigiama a righe" ne ho fatto una recensione!!!

il monticiano said...

Mi sembra, se non ricordo male, di averlo già fatto comunque se li rinnovo non faccio del male a nessuno: BUON 2009 e grazie per le recensioni anche se vedo film solo in TV per tanti motivi.

Anonimo said...

ciao e buon 2009. ho votato...

david santos said...

Brilliant!!!!

Dino said...

Grazie e Buon Anno anche a te!

piccolè said...

Ciao caro, io no appena arriva a Montecatini Terme il film "Come un uragano" con Richard Gere, mi ci fiondo. Sicuramente non sarà da oscar, ma ho voglia di romanticherie! Un bacione, a presto,....buon anno!

Ana Powell said...

Buon 2009 anche a te.
All the best for you
Ana x

Arnicamontana said...

grazie degli auguri che ricambio...avevo già votato questa mattina dopo essere passata da Marina che ti ha linkato. Saluti!A'

MilenaSt said...

Dopo aver consuamto brindando i primi momenti del 2009 ed aver assporato i primi giorni di questo nuovo anno, sono qui ad ugurarti uno sfavillante e felice anno.
Auguri

Vania e Paolo said...

Sono passati solo 2 giorni ma...gli auguri sono sempre validi!! Vania e Paolo

Mirella said...

ciaoooo! buon anno e che sia buonissimo^_______^

enne said...

Buon Anno, Amos.

Marco said...

Buon 2009 anche a te! Che sia un anno pieno di realizzazioni!

bonaska

Silvia said...

Buon 2009! :)

anche se un pò in ritardo...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· said...

Ciao dolcissimo,buon anno...ho fatto un premio a voi tutti...vieni su mio blog a prenderlo...ne sari davvero felice....bacioni.

PuntoCroce said...

Grazie, ricambio con tantissimo piacere gli auguri per questo nuovo anno!!
ciao
Maria Rosa

MAX said...

Auguri per un 2009 elettrizzante.
Ma ce la fai a seguire tutti?
Ciao cucù ...

Leonardo said...

Arrivo con un pò di ritardo,buon 2009 già iniziato!

Anonimo said...

Grazie! Tanti auguri anche a te^^

Anonimo said...

Buon anno e buon cinema. Ho appena visto "Ultimatum alla Terra": l'ho recensito sul mio blog.
ciao

Anonimo said...

Buon anno anche a te, grazie del bel commento che mi hai lasciato. Troverai la recensione del film di Boyle che ho postato poco fa, buona lettura.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· said...

Ti auguro di cuore una buona serata.

Anonimo said...

Sono in ritardo? Naaaaaaaaa!!!!
Auguri!
:D

Anonimo said...

buon anno!

FONZY C. said...

ciao se vuoi scoprire un nuovo mondo entra nel mondo COMIC ART!è sempre un mio blog facci un salto !!http://comicartworld.blogspot.com/

Anonimo said...

Grazie per gli auguri che ricambio... in quanto a cinema non posso commentare... ho visto ben poco quest'anno... Ciao !! Annie

Anonimo said...

scusa Amos, ma non ho seguito quasi nulla riguardo il cinema del 2008, mi dispiace. La mia priorità al momento è trovarmi un lavoro, sono letteralmente a spasso, data la mia età (46), la situazione si complica ulteriormente. Come sei venuto a conoscenza del mio blog? Ti auguro una buona Epifania

Anonimo said...

a proposito di blog, ne ho un'altro (il primo che ho aperto nel maggio scorso), se sei interessato ecco il link: sempreditutto.blogspot.com Avrei deciso di apportare delle modifiche, così, come mi detta l'istinto. "URLO SOFFICE", l'altro blog, l'ho intitolato in questo modo per dare una mia personale interpretazione della rivoluzione, parte in sordina, quasi sottovoce, per poi esplodere come un boato. Ti saluto

Anonimo said...

Complimenti per il Blog. Vorrei sapere se ti andrebbe uno scambio di link col mio: www.francescogreco.splinder.com

Ciao
Francesco

Anonimo said...

Tantissimi auguri anche a te.
IO sono appena tornata da Barcellona, ma devo dire che è stata una delusione.
Mi aspettavo più fiesta e un clima più coinvolgente..
E vabbè..
A presto

Anonimo said...

devo capire il perchè, sempre che ci sia, nel seguire il mio blog e poi cancellarti, cosa ripetuta più volte...sarà il solito internet che funziona male...forse..spero.

ah..Buona serata.

ISOLE-GRECHE.com said...

Da qualche tempo capita anche con altri blog, compreso il mio.
Mi ritrovo lettori in meno e perdo alcuni ai quali mi riscrivo.
Anche se questo servizio è nuovo, sarebbe il caso di segnalare la cosa a Blogger!!!

Fairyskull In Cucina con Me said...

Buon Anno anche a te !!!

chicchina said...

Ciao,Amos,sono in ritardo pr augurarti un anno sereno?
mi piace il tuo blog ,e di sicuro passerò ancora.Chicchina