mercoledì 30 settembre 2009

THIS IS IT - IL FILM DI MICHAEL JACKSON E' GIA' SOLD OUT

Il 28 ottobre 2009 è la data di uscita di “This is it”, il film dedicato a Michael Jackson basato sulle prove del tour al quale il re del pop lavorò fino al suo ultimo giorno di vita, lo scorso 25 giugno. La prevendita di “This is it” è iniziata domenica 27 settembre, ma già dopo qualche ora ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni angolo del pianeta. Soltanto due settimane di programmazione nelle sale cinematografiche, una notizia che ha fatto impazzire i milioni di fan di Michael Jackson, intenzionati a tutti i costi a vedere la sua ultima esibizione che lo vedevano non soltanto cantante e ballerino, ma anche aiuto regista e scenografo. “This is it” è diretto da Kenny Ortega, già regista dell’adattamento cinematografico del musical “High School”.
Negli Stati Uniti il sito ufficiale di “This is it” ha registrato più di 500000 richieste di prenotazione. A Londra il film ha ottenuto la più alta prevendita, sorpassando colossi come “Harry Potter” ed “Il Signore degli Anelli”. Sold out anche in Francia, Germania, Australia e Giappone, con code allucinanti per accaparrarsi un biglietto del film.
Lo show di Michael Jackson, “This Is It”, avrebbe dovuto inaugurarsi il 13 luglio, una serie di 50 concerti nella città di Londra che avevano già fatto segnare il tutto esaurito.
Anche in Italia si è assistito ad un record di biglietti già venduti in prevendita con 10000 vendite nel primo giorno di prenotazione. Il Lazio è al primo posto, con Lombardia e Campania al seguito.
Micheal Jackson è morto, ma il suo mito rimane. Segue il trailer del film “This Is It”.


1 Comment:

Unknown said...

Visitate questo sito ed avrete una visione più completa di quello che ci stanno vendendo…
http://this-is-not-it.com/it/counicato-stampa
http://www.youtube.com/watch?v=Lf5v5OhgbOQ
Non ci andrò perché non voglio dare soldi a chi ce l'ha tolto!
Il mondo del business lo voleva dal vivo... noi lo volevamo VIVO!